• Home
  • LATEST
  • NEWEN GROUP: DALLA CONSULENZA ALLA PRODUZIONE CUSTOM

NEWEN GROUP: DALLA CONSULENZA ALLA PRODUZIONE CUSTOM

Newen Group fa un nuovo e decisivo passo in avanti nel suo processo di costante evoluzione aziendale rendendo realtà un concetto che da sempre è stato insito nel proprio DNA: la produzione di prodotti altamente customizzati a marchio proprio.

Si tratta di una presa di coscienza più che di una vera e propria novità quella che caratterizza il nuovo anno di Newen Group.

Da sempre, infatti, Newen Group è partner per tutte quelle aziende che, in differenti settori, hanno necessità di ottimizzare le proprie risorse da allocare alle specifiche esigenze di tecnologia. La consulenza in termini di studio del progetto, adattamento della “semplice” tecnologia esistente alle necessità particolari dell’ambito in cui dovrà essere adoperata, sono da sempre punti che compongono l’expertise riconosciuta e apprezzata di Newen Group.

Il valore aggiunto, o, se vogliamo, la naturale evoluzione di questo modo di lavorare, porta oggi l’azienda a realizzare prodotti totalmente custom, non solo personalizzati per la particolare necessità di applicazione ma anche a marchio Newen che in questo modo porta il suo brand sul mercato affiancandolo a quello dei grandi player.

Se fino ad oggi venivano garantite esclusivamente le soluzioni più efficaci alle esigenze richieste dai clienti al fine di realizzare determinati articoli, ora è Newen stessa a ideare e a portare a termine i propri prodotti, diventando trend setter nel mercato di riferimento.

Una produzione che ha un carattere trasversale, non limitata in un solo ambito tecnologico, che si adatta ad ogni genere di esigenza: dal mondo e-bike, all’industriale, passando dal telco e non solo. Il raggio d’azione nei progetti innovativi su cui Newen Group opera, infatti, spazia, a 360 gradi, dalla gestione alla portabilità dell’energia basata sulla tecnologia lito-ioni.

Partendo da una tecnologia esistente sul mercato, di fatto, si gestisce al meglio l’energia al fine di renderla più performante e quindi più duratura, grazie alla tecnologia litio-ioni.

Essere on edge of technology permette a Newen Group di conoscere approfonditamente il mondo della tecnologia, le sue evoluzioni, le sue prospettive, instradando così consapevolmente il proprio cliente verso la soluzione più idonea alle specifiche esigenze. L’approfondita comprensione della realtà aziendale del cliente con cui ha a che fare, permette, infine, di ottimizzare costi-benefici.

Tutto questo è racchiuso e perfettamente sintetizzato nel nuovo payoff che affianca il brand Newen Group: Data Control Energy.

 

Newen Srl

  • Via Fiume Lambro, 1 20097
    San Donato Milanese (Mi)
    C.F./P.IVA 05735220963
    REA (CCIAA) MI-1844677

CONTACTS

Newen Spagna Sl

  • Plaça d'Europa, 6/8 - 08902
    L'Hospitalet de Llobregat
    Barcelona España
    NIF B87430104

CONTACTS

COPYRIGHT © 2017 - NEWEN srl. - Powered by Sistemi Ufficio